Una casetta delle bambole ambientata in una scuola
Hai sempre desiderato avere una casa delle bambole? Vorresti che i tuoi figli acquisissero familiarità con i dispositivi mobili in un ambiente sicuro? Lo studio My Town Games ci offre un'altra delle sue case virtuali, questa volta ispirata a una scuola.
Attiva la tua immaginazione e crea emozionanti avventure.
Gioca in una scuola con bambole virtuali
Il download del file APK di My Town: Play School trasforma il nostro Android in una casa delle bambole virtuale dove potremo giocare in una scuola colorata. È un gioco educativo e interattivo dedicato specialmente ai bambini di età compresa tra i sei ei 12 anni.
Come negli altri titoli dello studio, avremo a nostra disposizione vari scenari e diverse bambole. Toccando il pulsante situato nell'angolo in alto a sinistra, potremo posizionare adulti, bambini e neonati sullo schermo e farli interagire con gli scenari e i vari oggetti.
Abbastanza facile da giocare per un bambino di tre anni; abbastanza emozionante per uno di 12.
La cosa più interessante di questo gioco è che ci offre varie classi e il cortile di ricreazione, tra cui un'aula di musica con molti strumenti interattivi e un laboratorio, dove potremo svolgere dieci esperimenti scientifici. Inoltre, ha anche bagni (e sorprese escatologiche incorporate), una mensa scolastica e diversi costumi e accessori che potremo provare sui nostri personaggi.
E la cosa migliore è che potremo giocare al nostro ritmo e ricreare le nostre avventure, poiché non ci sono obiettivi o limiti di tempo. Inoltre, la sua bellissima grafica in 2D nasconde un sacco di sorprese, quindi avremo un gioco per un po'.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.1
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo